Eventi Futuri

il 3 Agosto 2018 
Cavalleria Rusticana 
di Pietro Mascagni

Orchestra Filarmonica del Veneto,
Coro e Solisti. Maestro
Concertatore e Direttore,
Riccardo Boeretto.
Ospite d'onore, Testimonial
per il progetto "Musica
per il Sociale dedicato alle
persone con disabilità",
il nostro tenore Francesco
Grollo nel ruolo di Turiddu. 

Ore 21.00

Piazza Martiri della Libertà
Cimadolmo(TV)

 

 

 


Eventi passati

 

 


07 Luglio 2018.

Gran Concerto Lirico nella Piazza principale di Mansuè (TV), ospite d'onore e Testimonial per il progetto "musica per il Sociale dedicato alle persone con disabilità", il nostro tenore Francesco Grollo

  

03 Luglio 2018

Teatro Comunale "Giuseppe Verdi" di Pordenone, Concerto Speciale per il CRO di Aviano, orchestra Ritmico Sinfonica Italiana diretta dal Maestro DiegoBasso con la partecipazione del nostro Tenore Francesco Grollo e del compositore Francesco Sartori.


 


 

 

 

 


Soci Stampa

 

I Soci si dividono in :

 

  • FONDATORI:  Zanatta cav. Elio; Cecconato Mario; Mattiuzzo Renato; Marchetto Giuliano; Grollo Renato; Cecconato dr. Paolo; Olivotto Monsignor Rino; Vetrano b.ne Francesco e Cecconato Clara. Questo  gruppo di amanti della musica e del bel canto,  il 26 gennaio 1996 in Borgo Rusio a Villorba (TV),  in via Cesare Battisti 7, ha fondato il 1° Club della Lirica dedicato al Tenore Francesco Grollo.
  • SOCI ORDINARI: sono tutti gli iscritti (i fan) del Club.
  • SOCI BENEMERITI: sono coloro che hanno contribuito con offerte, donativi o con la loro opera, al sostentamento del Club.
  • ONORARI: Sono i soci che vengono insigniti del titolo onorifico per la loro spiccata personalità morale, filosofica, culturale socio-umanitaria ecc.
  • SENATORI (delibera assembleare del 28/03/2004). Possono essere insignite di questo titolo  onorifico persone di ambo i sessi e di qualsiasi nazionalità che godano di buona fama europea e/o mondiale e che con il loro contributo portino prestigio, onore e tengano in alto il nome della loro Patria nel Mondo. I candidati a questa categoria vengono proposti dal Consiglio Direttivo del Club  all’Assemblea Generale annuale che, ratifica la nomina con voto maggioritario.
  • PRESIDENTI EMERITI (delibera assembleare del 28/03/2004). Vengono insigniti del titolo onorifico di Presidente Emerito gli ex Presidenti del Club Lirico.